top of page

Contatto con gli Spiriti Guida

     

     Scopo di questi incontri è quello di poter porre delle domande e poter ascoltare la parola di questi Esseri Superiori, in grado di chiarire alcune tematiche della propria vita, comprese quelle passate, ed accompagnare nelle scelte quotidiane. Le Guida parleranno mediante la Voce del M° Daniele che in quel momento sarà in uno stato meditativo (di Trans-Vigile).

 

     Questi incontri saranno dei veri e propri dialoghi tra l'uomo e le Guide Celesti ma, al contempo, saranno anche delle terapie vibrazionali, in quanto l'energia dello Spirito contattato, fluendo nel corpo del Terapeuta, si espanderà attraverso il suo campo aurico, raggiungendo quello del Ricevente. Costui, in base alla sua sensibilità, potrà, infatti, avvertire dei cambiamenti energetici nel suo corpo fisico o a livello psico-emotivo. L'energia che avrà raggiunto il Ricevente lavorerà parallelamente alle risposte che verranno date in quel frangente, per cambiare non solo gli stati d'animo del momento o per rimuovere le forme pensiero negative, ma anche per stimolare l'evoluzione della coscienza del Ricevente, praticando delle vere "Attivazioni". Anche alcuni problemi di salute andranno a sparire durante questa seduta, se saranno di origine psico-somatica. 

 

     In questa sessione, il M° Daniele fungerà da "Canale", ossia da tramite, dell'Energia/Coscienza di un Entità di Luce che si decide di "contattare" in quel momento, per poter dialogare direttamente col Mondo Spirituale. Solitamente, si entra in contatto con lo Spirito Guida di chi viene in seduta, delle volte viene "interrogato" un Essere di livello superiore, altre volte, invece, saranno i Maestri di Luce stessi a decidere chi fra loro dovrà intervenire in quella seduta.

     Su richiesta, è possibile contattare anche lo Spirito Guida di una persona cara deceduta, al fine di conoscere qualcosa riguardante il defunto.

 

 

 

 

 

GuarigioneSpirituale

bottom of page