
L'Energia Spirituale guarisce l'Anima, l'Anima guarisce il Corpo
Terapie Energetico-Vibrazionali Canalizzate
(Pranoterapia Spirituale)
L'Anima del Terapeuta (il suo Sé Superiore), entrando in uno stato di profonda meditazione (semi-trance, o trans-cosciente, o trans-vigile), si connette alla Coscienza dei suoi Spiriti Guida (Maestri di Luce, Angeli, Arcangeli), i quali, poi, si connetteranno all'Anima del Ricevente (il Sè superiore dell'Assistito). In questa fase di connessione "a Tre", il Terapeuta fungerà da tramite di quei Benevoli Spiriti Superiori, i quali potranno lavorare sul Ricevente ed aiutarlo nella sua guarigione.
Nella pratica, il Terapeuta, attraverso le sua "Percezione Sensoriale Superiore" di tipo "uditiva", "visiva" o "cinestetica", potrà conoscere tutto ciò che riguarda le problematiche del suo Assisito. Questo accade grazie alle intuizioni, alle immagini o alle informazioni che gli Spiriti Guida daranno al Terapeuta, in tempo reale. Grazie a questa "collaborazione spirituale" si potrà andare a lavorare sui problemi di salute del Ricevente, sia di quelli che riguardano il presente, sia di quelli che riguardano il passato; compresi i traumi e i conflitti che può aver vissuto in questa vita, o quelli che potrebbe aver vissuto nelle vite precedenti. Vediamo ora come si svolge la seduta nel dettaglio.
Anzitutto, bisogna precisare che il lavoro segue tre modalità ben distinte, anche se apparentemente identiche. Ogni modo di operare corrisponde ad una ben precisa fase del lavoro. Queste tre fasi, però, non seguiranno un ordine preciso ma saranno del tutto estemporanee, e si potranno intrecciare anche più vol-te fra loro durante la seduta.
In una di queste fasi, il Terapeuta lavorerà come un Sacerdote che, per mezzo di specifiche Preghiere e Invocazioni, intercederà per il suo Assistito, affinché gli Esseri di Luce possano intervenire su di esso, in modo autonomo, per procedere alla guarigione sui piani Animici e Spirituali che, indirettamente, andranno a dare un contributo alla guarigione anche sul piano Fisico.
In un altra fase, il Terapeuta lavorerà, in modo indipendente ed autonomo, attraverso le sue capacità manuali personali, con la particolarità che, ad ogni suo gesto o ad ogni suo tocco, l'Energia Divina che lo sta attraversando, grazie ad una particolare tecnica di "canalizzazione", fluirà nel "Campo" del Ricevente (corpo fisico e corpo animico) andandolo a riequilibrare, proprio sulla base degli Imput specifici che il Terapeuta sta dando al suo Assistito in quel momento. A questo livello di terapia la guarigione avverrà direttamente anche sul piano del corpo fisico.
In una ulteriore fase, i Maestri Guaritori utilizzeranno il corpo del Teraputa, come mezzo fisico, per poter lavorare direttamente sul "Campo" del Ricevente. A questo livello di terapia, saranno i Maestri che lavore-ranno in modo indipendente ed autonomo, procedendo alla guarigione su tutti e tre i piani.